|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio acquisto scheda video
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video. Di recente mi si è rotta una GeForce 8800 GT e siccome non posso spendere soldi per aggiornare tutto l'hardware vorrei acquistare soltanto la scheda video. Come scheda madre monto una Asus M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition, potete vedere le caratteristiche a questo indirizzo. Cosa mi consigliate di comprare che vada bene per questa scheda madre e non comporti un'esborso economico alto? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
puoi acquistare una 7750
meglio pero' se dici anche il budget posta anche il resto della tua configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nvidia o AMD?
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
L'attuale configurazione è: MoBo: QUella citata sopra. CPU: AMD Athlon X2 3800+ socket AM2 (se non ricordo male, comunque un dual core) Ram: 6 gb ddr2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
pero' se insisti monta cmq una 7750,costa sui 70/80 su trova prezzi,pero' non la sfrutterai per bene, meglio se dici che giochi pratichi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Con questa configurazione ho giocato anche a Batman Arckam City senza troppe pretese, ho avuto problemi con Ghost Recon Future Soldier perché non mi reggeva la scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Prendi una 7750 o una 7770 che la sfrutti tranquillamente. Il cpu-limited troppe volte è sopravvalutato e vale solamente per alcuni giochi (pochi).
Cerca di stare su Sapphire, controlla su trovaprezzi.it il prezzo. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quoto le AMD
oppure una pari Nvidia ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
una GTX 550 costa 130 euro ed è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh si!
si trova da 100€ in sù
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Insomma, ringrazio tutti per le risposte veloci e per i saggi consigli. Dopo aver valutato i vostri consigli ho fatto qualche ricerca, poi ho aperto il portafogli e dopo aver fatto volare tutti i pipistrelli da dentro
![]() Spero di aver fatto un buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.