|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RM + Sped.] - Samsung Galaxy Tab 7
Buongiorno a tutti,
vendo per conto di un collega, con preferenza a mano su Roma così che possiate incontrarlo e verificare prima la bontà del prodotto: - Galaxy Tab 7 (White Chic, late 2010) completo di scatola e tutti gli accessori in ottimo stato - Custodia in pelle - Dock originale per ricaricare e connettere tramite HDMI (cavo mini HDMI - HDMI incluso) il Tab ad un TV o Monitor E' stata cambiata qualche mese fa la batteria al tablet, solo perchè la garanzia era in scadenza, il centro che se ne è occupato (TIM se non erro) ha anche aggiornato all'ultima versione disponibile. Su questo ho chiesto dettagli al collega (probabilmente avrà la ricevuta dell'interno). Come vi dicevo, nessun problema a spedire ma la preferenza va su Roma a mano perchè preferisco vi incrociate con il collega (in privato, dopo la coda, vi fornisco i suoi riferimenti). Unico piccolo difetto (Foto4), presenta un piccolo graffio sulla scocca al lato inferiore destro, nulla a cui si faccia particolarmente caso (ma ovviamente per chi è maniaco, come me, è fondamentale averlo perfetto Il prezzo, per il pack completo, è di 150,00€ + la spedizione (per cui vi accorderete, preferibilmente pacco celere 3 o qualcosa di assicurato per evitare problemi). Vi ringrazio e auguro buona giornata a tutti Mauro p.s. le foto scusate: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di roma2night : 24-10-2012 alle 10:40. Motivo: Aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda a mano su roma se è 3g.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi
Mi son dimenticato ma è importante: è 3G+wifiPer la situazione code: Se mangianastri è su Roma ha priorità, altimenti spetta a Nacar dal momento che è uno scambio a mano. Confermatemi tutto il prima possibile, cosi che possa inviarvi i dati del collega in pvt. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda scambio a mano zona Roma EUR o Bufalotta
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Situazione priorità Code:
- Mangianastri ha priorità se su Roma, altrimenti rimane per ultimo; - Nacar; - 1313. Ragazzi (Mangianastri e Nacar), cercate di farmi saper entro pranzo se confermate, vi invio anche un PVT così vi dovrebbe arrivare l'avviso via mail. Nel primo pomeriggio decidiamo come muoverci. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Perfetto, Nacar se mi confermi ti invio i dati (o mi mandi i tuoi riferimenti) e domai puoi accordarti direttamente con il collega.
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda, purtroppo non sono ancora riuscito a rintracciare la persona che me lo ha chiesto, quindi devo lasciare il passo per non bloccarti la coda. Eventualmente mi riaccodo. Grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok perfetto, quindi tocca a 1313, ti mando pvt cosi vedi il messaggio.
Fammi sapere in modo che vi possiate organizzare. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Tab venduto, chiedo a 1313 di chiudere il tutto con un feedback, fammi sapere come ti sei trovato
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

Mi son dimenticato ma è importante: è 3G+wifi