|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi con battlefield 3 limit edition
salve io ho un problema grosso come una casa!
io di recente ho comprato un keycd di battlefield 3 di quelli di cdkeyexpress. quando sono andato ad registrarlo su un nuovo account,origin mi ha confermato il tutto ed mi ha fatto scaricare il gioco . quando sono entrato nella pagina del BATTLE LOG il mio profilo non cera(in alto nel centro ) deve apparire il propio profilo con i gradi ecc, il mio non cera ! in questo modo il gioco io e come se non l'avessi mai aquistato,mi dice sempre che devo aquistare il gioco sia in multiplayer e in capagnia. cosa posso fare ? e colpa del keycd non originale e la eafames se ne accorta ? ho chiesto anche direttamente alla eagemes ma li ci vorra un mese prima che mi rispondano! ![]() ![]() ![]() mi potreste aiutare perfavore grazie in anticipo!! devo sapere xke fa cosi? grazie per il disturbo !! http://tinypic.com/view.php?pic=f535ug&s=6
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.