|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
possibile problema vga
allora, qualche giorno fà ho avuto dei crash, con schermata blu al riavvio, cosi ho provato a riavviare senza scheda video, ma il problema persisteva.
Reinstallato windows, provato a giocare a the witcher 2, ma mi metteva i settings ottimalisu high, quando prima del fatto avevo tutto su ultra,di default. Anche l'uso della memoria è sceso da alto a medio. Avviato il gioco, vedo che è pieno di stuttering e microscatti ed anche abbastanza lento, nel caricare le aree di gioco. In più ho un bug nei driver catalyst, che mi impedisce di entrare nell'overdrive. Gia provto a disinstallare e reinstallare tutto più volte. La mia config è i53450 amd6950 2gb club 650w lc power ozeanos metatron asrock z77 pro3 ram 8 gb 1600 hdd caviar green 500, 64mb grazie, per eventuali pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao e benvenuto nel forum!
Hai fatto una disinstallazione e reinstallazione pulità, utilizzando driver sweeper in modalità provvisoria?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
ho provato direttamente a reinstallare, eliminando tutto,avviando linstallazione con boot dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Fammi sapere. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.