|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
info smartphone
su iversi siti come in baia si trovano smartphone con i9420 ips ecc,ma non dicono che marca siano e a prezzi decisamente inferiori a quanto offre il mercato samsung, htc ecc... come si puo' conoscere la marca e capire se l'acquisto è fattibile oppure si rivela una fregatura? Potrei pubblicare i siti italiani che ho visto,ma credo che sia contro l'etica del forum, vi incollo le caratteristiche tanto per citare un esempio e chiedo lumi se posso acquistare tale modello per 185€, Grazie:
CELLULARE ANDROID SMARTPHONE 4.1.1 DUAL 4.7 google play android market Modello i9420 Network Dual SIM Cards Dual Standby quadriband GSM 800/850/1800/1900MHz 3G WCMDA 2100MHz Processore CPU DUAL CORE MTK 6577 Cortex A9 1GHz GPU PowerVR SGX531 Ultra Sistema operativo Android 4.1.1 (Jelly Bean) RAM 512MB ROM 4GB (espandibile fino a 32GB con micro SD) Schermo 4,7" IPS Touch Screen Capacitivo multitouch 5 punti Risoluzione:800X480Pixels, 1600K Colors 2 Fotocamere Fronte 2Mpix / Retro 5Mpix con flash (supporta anche registrazione video) Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot, GPRS/EDGE; WCDMA, 3G (HSDPA, 21 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps; LTE) Bluetooth 3.0 + HS, FM Radio con RDS GPS si (GPS e AGPS) GLONASS Sensori e altre funzioni Gsensor 4 way; light sensor; sensori di prossimità; BAROMETRO; BUSSOLA; Geo-tagging; touch focus; face and smile detection; image stabilization; Accelerometro Porte v2.0 microUSB (MHL), USB On-the-go, 3.5mm Standard Jack per cuffie formati multimediali audio: MP3/WAV/AMR/AAC; Video:3GP,MPEG4,AVI,RMVB; Picture: JPEG/BMP/GIF; eBook: TXT, PDF, MS Office Word, PPT, Excel..... e molti altri formati anche in base alle app installate. tipo di batteria 2100mAh ricaricabile polymer lithium battery; Charger: 100/240V 60Hz, USB/Travel Charger Durata batteria 4 ore in chiamata, 2 giorni in standby Lingue Bahsa Indonesia, Bahsa Melayu, German, English, Spanish, French, Italian, Portuguese, Turkey, Russian Applicazioni e funzionalità Calendar, Alarm clock, Calculator, MMS, 3D Music, Advanced App Killer, Aldiko eBook, Browser, Yahoo, Messenger, Calibrator, Camera, Car Home, Contacts, Desk Clock, eBuddy, Email, File Explorer, Face Book, Gallery, Gmail, Latitude, Maps, Market Place, Messaging , MSN Talk, Music Player, Navigation, Phone, Places, Robo Defence, Sound Recorder, Gtalk, Weather, ThinkFree Mobile, Twitter, Voice Mail, Voice Dialer, WikiMobile, Wireless Keyboard, YouTube, Facebook, MSN, Android Market Place, Social Networking, Gaming, MS Office ,Gmail, Mail exchanger..... e molte altre app già installate. Inoltre supporta Flash player. Dimensioni e peso 136,6mm×70,6mm×9,8mm 170g
![]() |
#2 |
Member
|
cosa significa: IPS , ICS e Root Toolkit? ovvero per ogni chinaphonino bisogna fare questa procedura ecc? perche?
ho visto questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476432 ma non ci ho poi capito molto e soprattutto non so se va fatto per tutti i chinaphonini Grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie
IPAD2 ![]() Ultima modifica di napbon : 23-10-2012 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.