|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sapphire HD7750 best buy?
mi si è fritta la geforce 7600GT
vi chiedo per un rimpiazzo veloce in attesa di tempi migliori.. la Sapphire HD7750 è una buona scelta? la troverei sull'amazzonia a 70 euri e spiccioli. procedo o consigliate altro? grazie
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
A che risoluzione giochi/lavori?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1920 x 1080 usualmente.. non sono un gamer accanito, ma occasionale!
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Paradossalmente un giocatore occasionale ha bisogno di una scheda video più prestante, perchè quando gioca non vuole sbattersi troppo in ottimizzazioni e dettagli grafici e in quei pochi frangenti in cui gioca, si sa, l'occhio vuole godere, e poco importa se la scheda video consuma come una ferrari.
Un pò come quello che tiene una macchina di lusso in garage e la esce solo il sabato sera per divertirsi e quello invece che ha una utilitaria che usa regolarmente... ...io ho preso la 7750 perchè non gioco in full HD e non sono proprio un giocatore tanto occasionale. Gioco e spesso gioco anche parecchio. Non mi importa molto di giocare a dettagli massimi e risoluzioni stratosferiche, La grafica può abbagliarmi all'inizio forse, ma poi quello che conta è la sostanza. Per cui mi basta una scheda video che se la cavi egregiamente un pò con tutto, scaldi poco e soprattutto consumi poco, e la 7750 è perfetta a tale scopo....almeno fino a quando non usciranno nuove generazioni di schede video sempre di fascia medio/bassa che la rimpiazzano. La 7750 della sapphire ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ...ma alla risoluzione che intendi giocare fatica un pò...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Già.
Meglio se riesci ad andare su una 7770, budget permettendo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.