|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] Ps3 slim 400gb + 2 move + EyeToy cam +2 Mic singstar wireless + + +
Vendo Ps3 slim 400gb ricevuta in regalo 4 mesi fa circa.
E' in condizioni pari al nuovo, monta cover originale di Gran turismo 5, più lo stand per tenerla in verticale munito di 4 porte usb. La console monta firmware 3.54 e hd da 400gb. In più aggiungo accessori originali sony per un valore di circa 200: EyeToy (camera originale della ps3) dal valore di 39 Microfoni singstar senza filo (dal valore di 50) 2 move controller (dal valore di 80) Telecomando senza fili (valore 19 Stand per mantenere la ps3 in verticale munito di 4 porte usb (valore 19) Cover originale sony serigrafata Gran Turismo 5 (valore 25). In vendita anche altrove. Prezzo 250€ ss (10€) incluse. Foto: http://imageshack.us/g/1/9825555/
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto telefonicamente e dati per il bonifico bancario inviati.
A presto
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e ritiro prenotato con il corriere per domattina.
Ti invio il tracking in pm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pacco ritirato dal corriere.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Mazara del Vallo
|
Hai ancora gli accessori o venduto in blocco?
PROCESSORE Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00 Ghz RAM Gateway 2 x 2 Gb DDR2 SCHEDA VIDEO Nvidia GeForce 9800 GT SCHEDA RETE Realtek PCIe FE Family Controller (Ethernet 802.3) SCHEDA AUDIO SB Audigy Creative Technology Ltd. HD Toshiba 3.5" SATA III 7200rpm 1Tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.