|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quale è il miglior modem per play station 3 su linea fastweb joy ?
salve a tutti,
mi sono appena abbonato con fastweb joy ADSL senza telefono, mi interessa principalmente per giocarci online ( e ovviamente per il portatile quindi wifi..) con la playstation 3.. In principio avevo accettato il loro modem a 3 euro il mese ma ancora non mi hanno chiamato, inviato il contratto, ecc ecc quindi sono sempre in tempo a chiamarli e non confermare il modem loro.. questo perchè avevo sentito che i loro prodotti a volte danno problemi con alcuni giochi online e hanno delle "limitazioni" messe da fastweb. Ecco i loro modelli.. ►DIGICOM RAW150-A02 ►DIGICOM RAW300-A01 ►LINKSYS X2000 ►NETGEAR DGN2200 ►D-LINK DSL-2640B ►D-LINK DSL-2740B ►BELKIN SURF N300 mi pare che la tipa del call center mi abbia detto che invece non hanno alcun problema e mi pare mi abbia affibbiato il BELKIN ma non sono sicuro... sono a chiedervi vostri pareri ma soprattutto un bel modem/router compatibile con fastweb che non dia alcun problema sia di installazione e soprattutto con i giochi online... Dopo qualche ricerca alcuni mi hanno consigliato 1)Linksys WAG320N-EU 2)Linksys X3000-EZ 3)Netgear DGND3300 o 3500 o 3700 Faccio presente una cosa importante... ho la presa del telefono vicino alla tv.. quindi attacchero' la play3 col cavo di rete e non via wireless.. voi che dite?? Sono questi i migliori in circolazione?? grazie Ultima modifica di nologo10 : 21-10-2012 alle 18:57. Motivo: ps |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread dei consigli: Leggi almeno le ultime 5-6 pagine prima di postare.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.