|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
[help] Hp 690c
Cia tutti, ho un problema con la suddetta stampante
In pratica quando stampa il nero, lo stampa malissimo e sbava in modo esagerato! Se uso qualità bozza fa schifo e sbava, con qualità normale sbava a non finire ed è lentissima... non oso provare l'alta qualità! Ho pulito la cartuccia/testina ecc... oggi l'ho pure cambitata, NULLA sempre uguale! Qualcuno sa cosa potrei fare?... oltre a cambiare stampante? TNX! Ciau! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
Città: scorzè VE
|
I problemi sono 2 , o la cartuccia si è rovinata e continua a sbavare anche dopo che l'hai pulita, oppure più probabile si è sporcata la parte che pulisce le cartucce.
Vedi se si sporca il meccanismo di pulizia testine nonostante la stampante esegua il ciclo di pulizia continua a sporcare le testine e basta e a stampare male. L'unica soluzione è smontare la stampante e pulirla dall'interno. Una cosa che potresti fare è mettere una salviettina sotto la cartuccia incastrata e fargli fare un ciclo di pulizia forse riesci a pulire qualcosa, buonafortuna. Ciaouz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ho provato a pulire il "pulitore" ma stampa sempre male...
Boh... la testina sembra pulitissima, anche perchè l'ho cambiata oggi... però nulla! Nella prova di stampa che fa quando pulisce le testine, le strisce nere rimangono sempre tutte striate! E quando stampa il testo sbava in orizzontale... HELP! Ciau! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.