|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Errata visualizzazione dei font
Ciao a tutti, sarà qualche giorno che mi sono accorto di avere un piccolo problema di visualizzazione riguardo ad un particolare tipo di font.. in poche parole visualizzo dei quadratini al posto dei caratteri, ma per quel poco che sono riuscito a capire questo accade solo per un certo tipo di font, vi faccio vedere due screen così capite subito
![]() questo quando vado nelle impostazioni di google chrome ![]() questo è abgx360 (un programmino per analizzare le iso dei giochi 360) ![]() Premetto che non ho installato nessun programma(che io ricordi), mi sono accorto di avere questo problema da pochi giorni comunque ![]() Ha sempre funzionato tutto alla perfezione, non so come sia saltato fuori :/ Ultima modifica di Ironville : 20-10-2012 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
C'è qualche font che si è danneggiato...
Fai un backup dell'intero registro e ripristina tutti i font con questo metodo: http://www.megalab.it/7637/installar...ont-di-windows Se qualcosa va storto, ripristina il backup.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma non si fà prima a trovare (ad esempio) il tipo di font utilizzato da chrome nella scheda delle opzioni ? In questo modo proverei dierattamente a reinstallare tale font ![]() Ultima modifica di Ironville : 21-10-2012 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se sai che font utilizza Chrome sì... altrimenti come fai?
Per far partire le modifiche del registro di sistema bisogna riavviare. Un'altra cosa che puoi fare: vai nel Visualizzatore Eventi e controlla se c'è qualche errore che riguarda quel font.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.