|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][FI][BO][CR] Monitor AOC 16:10 19'' 1440x900 DVI/Dsub LCD con audio.Garanzia!
Salve a tutti.
A causa di recenti cambiamenti e modifiche, mi avanza il seguente monitor. Monitor LCD AOC 19'' formato 16:10, risoluzione 1440x900 Garanzia fino al 13/10/2013 presso shop online. Contrasto DCR 60000:1; 5 ms Ha casse integrate. 2 Ingressi: DVI VGA (D-sub). Completo di: Cavo VGA Cavo DVI Cavo Audio Scatola, manuale, CD Il monitor è perfetto. Preferisco la consegna a mano alla grande, così potete anche giudicarne lo stato esteriore prima dell'acquisto. Inoltre, per usufruire della garanzia se mai fosse necessario, vi aprirò tramite il mio account sullo shop online una richiesta previa descrizione dell'eventuale problema e/o visione del monitor. Anche per questo credo che la consgna a mano semplifica le cose. Chiedo 73 euro. Regole Aspetto fino a 1 settimana prima di prendere in considerazione la spedizione e solo se non trovo a mano. In caso, pagamento anticipato con bonifico e spese escluse. Nel caso vogliate pagare con postapay, vi posso venire incontro e ci possiamo accordare. Code 24h. No perditempo per favore. Precedenza: - Precedenza alla consegna a mano a Empoli. - Precedenza alla consegna a mano a Firenze (zona Rifredi). - Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona Saragozza), ma solo in giorni specifici (e quindi bisogna vedere se si trova un accordo per la consegna, altrimenti come se non ci fosse la consegna a mano). Nel caso però possa evitare di portare le cose a Bologna, è meglio. - Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) raramente, ma non do nessuna precedenza rispetto la spedizione. Saluti, Tommaso
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se il prezzo è trattabile sarei interessato a concludere con scambio a mano a Bologna in zona saragozza.
fammi sapere.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tommaso
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.