|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Gainward GTX 560 Ti 448 cores
Salve a tutti,
ho un problema riguardante l'overclocking della suddetta VGA. In pratica quando imposto il clock oltre i 732 MHz (clock default) inizialmente sembra andare bene, ma poi arrivata a 60-65° mi esce fuori un errore dove mi spiega che la scheda video non è stata in grado di processare in un timeout di 2 secondi, e quindi mi ripristina il driver video nvlddmkm, riportandomi il clock (732 MHz). Mi chiedevo se il problema fosse imputabile solo alla scheda video e non ad altro, e se si perchè, dato che 60-65° non penso sia un a temperatura elevata. L'overclock l'ho impostato dal programma che ho trovato sul CD della scheda video, EXPERTool. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.
Processore: I7 2600k @3.40 GHz ~ Scheda madre: Asus P8Z68 V-pro/gen3 ~ Scheda video: Gainward GeForce GTX 560 Ti 448 Cores Limited Edition ~ RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Blue CL9 1866 1.5V ~ Alimentatore: Thermaltake Evo Blue 750W ~ Case: NZXT Phantom Black ~ Monitor: Monitor TV Samsung 24" T24A550 ~ SSD: OCZ Agility 3 60GB (Boot) ~ Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM Buffer 64MB SATA3 (Storage) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
prova ad usare msi afterburner
hai alzato solo il cpu core o anche le ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.