|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
UX32VD r4002x introvabile!?
Ciao a tutti, ho aspettato per acquistare l'ultrabook Asus UX32VD in versione schermo full HD e i7 affinchè il prezzo scendesse un pochino, ed effettivamente era arrivato a 899 da qualche store. Tutto a un tratto, però, è sparito da tutti gli store online. Che voi sappiate, ha venduto da pazzi o non lo commercializzano più?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao, anche io lo sto cercando disperatamente ma non si trova neanche nei negozi.. ho letto da qualche parte che questa versione stava andando fuori produzione per l'italia a favore della r3001, quella con i5 per intenderci. Sono alla ricerca si un nuovo ultrabook e questo mi fa impazzire ma non si trova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma non è possibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
guarda siamo nelle stesse identiche condizioni. L'ho trovato su fnac ma il 4002v, senza la casco ma identico al 4002x. Aspetto fine mese che esce windows 8 e vediamo un pò che succede
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Vero, Fnac è l'unico che ce l'ha ma a 100 euro più di quanto i rivenditori lo vendevano 2 settimane fa! Aspettiamo che esce W8, magari con l'uscita dell'U500 si abbaseranno anche gli altri.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ricomincia a vedersi online nella sua variante 4002p con un prezzo attorno ai 1200€!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.