|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[VENDUTO] Vendo Huawei Ascend P1 black - [VENDUTO]
Come da titolo
Acquistato il 16/10/2012, alla mia compagna non è piaciuto, quindi gradirei monetizzare. Nero gommato, non è ancora stato acceso. 320€ + eventuali spese di spedizione. --------------------------------------> 300€ + ss Come pagamento preferisco bonifico, ma se ne può parlare per altri metodi.
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 20-10-2012 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
prezzo ribassato!!
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 20-10-2012 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, il prezzo è fuori regolamento, non puoi venderlo oltre i 282 euro, prendilo come consiglio, altrimenti ti chiudono il topic
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh allora direi che si può chiudere
(se interessati mandate un pm o cercate su altri lidi ;-) )
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto al mio prezzo.
si può chiudere
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.