|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Panoramica Verona
Ciao ragazzi,
vi posto questa foto di un panorama scattato a Verona perché vorrei un vostro parere spassionato. La foto che ho postato è semplicemente il jpeg di qualità fine generato dalla macchina (una Nikon D3100) senza nessuna post-produzione (nel senso che ho anche il RAW ma non ho lavorato e postato quello ma proprio il jpeg originale), scattata con il 18-55VR del kit a 18mm, f11, 1/160. Il problema è che i parametri di scatto non mi sembrano sballati, eppure non riesco a capire dove la macchina abbia messo a fuoco perché sinceramente ci vedo poco di messo a fuoco Voi che ne dite? ![]() P.S. So che forse l'immagine qui è un po' piccola e quindi sono disposto ad uppare da qualche parte anche il RAW se qualcuno ha voglia di darmi una mano a capire cosa sbaglio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sicuramente hai sbagliato sezione dato che GALLERIA VIRTUALE non accetta questo tipo di foto.. bastava leggere il regolamento della sezione
spostato in PIAZZETTA FOTOGRAFICA >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Vista così non si può dire niente, fai dei crop di alcune zone in modo che si possa notare dove è più o meno a fuoco.
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.