|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Verona
|
[VERONA] MacBook Air Mid 2012 13" 1,8GHz - 128Gb SSD - 8Gb Ram
Vendo a 950 Euro spedizione esclusa, preferisco di gran lunga la consegna a mano, spedisco esclusivamente a carico e a responsabilità dell'acquirente. Per cortesia scrivete quì sul forum, niente MP e soprattutto nessuna proposta "oscena"
![]() Last but not least... Scontrino FNAC di poco più di un mese fà, imballo completo e dotazione originale, condizioni impeccabili. ![]() ATTENZIONE : ESSENDO IN VENDITA ANCHE ALTROVE, E' POSSIBILE CHE NON SIA PIU' DISPONIBILE, PERTANTO MI RISERVO DI RITIRARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO !!!
Motorola Startac 130 IBM Thinkpad 760 Ultima modifica di eric.67 : 19-10-2012 alle 11:40. Motivo: CONDIZIONI DI VENDITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up !!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao sono interessato. il prezzo è trattabile?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() Ultima modifica di Mipela : 19-10-2012 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao eric, prezzo LEGGERMENTE trattabile?
Tra un paio di settimane sarò a Verona ed, eventualmente, potrei ritirarlo a mano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per tutti... prezzo non trattabile.
Attenzione che è in vendita anche altrove, pertanto potrei ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento... Corro a specificarlo nel msg iniziale.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiudere pure grazie.
![]() Venduto su altri lidi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.