|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Vi chiedo aiuto per acquisto tablet! Please!!
Ciao devo regalare un tablet e non ho assolutamente idea. So dirvi solo quale sarebbe l'utilizzo principale: navigazione internet via wi-fi, visione di film in formato divx, mkv e ascolto di musica.
Inoltre aggiungo che la mobilità richiesta è scarsa ed è necessaria la docking con tastiera. Dalla poche informazione reperite in internet mi sembrerebbero interessanti l'ASUS transformer pad TF300T e il Sony Xperia S. Cosa mi consigliate? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
-budget -specificare che intendi per scarsa mobilità -risoluzione dei film di cui parli (ovvero se deve o non deve essere fullhd) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
ciao prima di tutto mi complimento per il nickname: li adoro anche io i pj.
rispondo alle tue domande: budget 400/500€ praticamente quasi sempre in casa si, fullhd grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Se devi associare una tastiera non ti conviene un netbook scusa? Capisco e' meno figo e piu pesante ma ce ne sono con batterie formidabili , cpu dual core e non spenderesti oltre i 300 euro.. e avresti in più la versatilita' di windows. il tablet e' bello se devi spostarti anche fuori casa. a meno che non vuoi rimanere sui 7 pollici e vuoi usarlo nelle posizioni piu disparate possibili.. allora non c'e paragone.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dovessi scegliere un device maneggevole ma comunque da tenere in casa di sicuro andrei su un ultrabook un tablet dovrebbe essere pensato per un utilizzo esterno di certo se devi smanettare prima di dormire o mentre sei piallato sul divano un ultrabook è un po' più ingombrante di sicuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.