|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
linea fastweb che va a 1 megabit
sto impazzendo, la mia linea fastwebva lentissima, è intorno a 1 megabit, è una 7 mega, ecco i dati di SNR e attenuazione, a me non sembrano tanto scedenti.
che ne dite? devo prenderli a brutte parole quelli di fw? sono a Cuccurano, Fano provincia di Pesaro Urbino Codice:
Tempo di operatività: 0 giorni, 3:28:20 Tipo DSL: ITU-T G.992.3 Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 639 / 7.082 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 425,96 / 1,99 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,3 / 19,8 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 13,6 / 24,0 Margine SN (upload/download) [dB]: 22,5 / 11,6 Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ---- Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM Perdita di framing (locale/remoto): 191 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 41 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): - Secondi errore (locale/remoto): 1.362 / 466 Errori FEC (upload/download): 0 / 1.898 Errori CRC (upload/download): 0 / 25 Errori HEC (upload/download): 0 / 91 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
hai provato a chiedere una riqualifica ?Con questi dati puoi chiudere il contratto senza pagare niente!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
che significa, spiegati meglio, non ne so niente
thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Chiami semplicemente fastweb,192 193, assistenza tecnica,e chiedi la riqualifica della tua linea perche va da schifo.
"Tipicamente gli utenti che hanno subito una dequalifica in seguito al degrado della linea o del doppino usano il termine "riqualifica" per indicare una nuova qualifica che riporti verso l'alto il valore della portante della linea." Ultima modifica di Dark_Water : 17-10-2012 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io ho chiamato ieri dicendo che la linea era lenta, e loro hanno detto che avrebbero sistemato al più presto.
non basta? devo richiedere espressamente la riqualifica? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.