|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[MI-CO-VA] cerco switch KVM per due computer
come da titolo cerco uno switch per poter collegare due PC usando un solo mouse, tastiera e monitor.
deve avere il supporto per gli USB (avendo solo roba via USB), DVI e alimentatore supplementare già in bundle e i cavi vari per le connessioni. essendo nuovo nella materia penso siano solo KVM, se avete modelli simili potete proporre. Preferenza consegna a mano in zona Saronno.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
è fermo da parecchio e non penso di usarlo più se non erro è questo: http://www.edimax-it.eu/it/produce_d...id=6&pl2_id=62 domani le foto se non erro, dovrei conservare anche la scatola a casa dei miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pure l'alimentatore supplementare?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
però non ricordo se abbia anche l'entrata per l'ali supplementare e se lo abbia nella confezione ... spe che sì è alzato il coinquilino, che lo switch era in stanza sua lo prendo e faccio le foto edit: non è predisposto per ali supplementare, quindi no ncredo lo abbia nella scatola le foto arrivano ![]() foto: http://i.imgur.com/HxZjf.jpg http://i.imgur.com/s9I4a.jpg http://i.imgur.com/baUcX.jpg m'è venuta un po' mossa: http://i.imgur.com/3e7cc.jpg comunque ad ogni estremità c'è un cavo vga e un usb, l'usb ovviamente porta gli input mouse e tastiera, che andranno sul frontale, per l'audio non ho mai provato invece se ti interessa, domani lo provo, così ti assicuro la sua funzionalità Ultima modifica di egounix : 18-10-2012 alle 00:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
testa pure, poi possiamo passare felicemente ai pvt.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Okoz, dopo lavoro testo e ti faccio sapere
![]() Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
payment effettuated!
per il momento posso dire che l'utente è stato disponibile ad ogni chiarimento e molto comprensivo.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! edit: ritiro prenotato e tracking spedireweb inviato a breve, appena mi mandano la bolla via email, ti mando il tracking sda Ultima modifica di egounix : 20-10-2012 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora: mi sono svegliato alle 12'30 in punto, e mi sono arrotolato per le coperte un pò... ad un certo punto sento il mio cognome dalla porta al piano sotto, mi affaccio, era il tizio della SDA: agguanto in due secondi i pantaloni, a momenti mi ammazzo per le scale, poteva pure farmi firmare un assegno che nemmeno me ne accorgevo.
non ho nemmeno mangiato, sono andato a fare un pò di jogging in giro per il parco delle Groane. torno a casa che potevano strizzarmi, pulisco le lettiere per le gatte, e mi concentro sul pacco: esteticamente era normale, nastro da pacco e cartone. dentro era un bunker della prima guerra mondiale che in confronto Wolfenstein era un open space: plastica con le bolle everywhere, al punto che mi stavo chiedendo se c'era lo switch o no. c'era. evviva. esteticamente non è nulla di proprio eclatante, è normale e discreto. controllo i cavi, c'era tutto di tutto, ottimo, lo collego a ritmi alternati al mio sistemino di prova e.... funziona tutto alla perfezione, ho alternato i cavi perchè ero da un pc solo e va alla perfezione. che dire dell'utente? da parte mia soddisfatissimo, molto disponibile e cortese, mi ha assistito alla perfezione anche se tendeva ad essere molto tecnico. ![]() le mie gatte sono entusiaste dell'acquisto, adorano la plastica con le bolle e si stanno zampinando a vicenda. tutto è bene, quel che finisce bene. un salutone al venditore, e spero ci possa essere un seguito alla trattativa; vado a cavalcare la cometa. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Gghghgh si rigrazia anche amazon, il loro ottimo materiale rimane perfetto e rigido ed esteticamente il migliore mai visto
Eheheh thx Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.