|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema Radeon, alimentatore?
Ciao a tutti, oggi ho installato sul pc una Radeon Hd7870, al posto di una Geforce gtx460se. Tutto bene all'inizio, poi ho provato un pò a giocare a GW2 e dopo una mezz'oretta lo schermo è diventato nero (no input). Ho resettato il pc ed è ripartito tutto. Cosa dite, potrebbe essere l'alimentatore che non tiene la scheda a pieno carico? (Ho un Enermax da 535W), oppure qualche driver che fa conflitto?
Grazie per eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Perchè se non lo hai fatto, quando si cambia scheda video, passando da una azienda all'altra, è consigliabile formattare il pc per evitare che si possa creare qualche conflitto fra i drivers video, atteso che, per quanto accurata, una semplice disinstallazione può lasciare qualche residuo che dia problemi. Per l'ali non credo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, non ho ancora formattato, ho provato ad installare così. Tutte le altre volte che sono passato da Ati a Nvidia e viceversa ho formattato prima. Oggi però non avevo tempo ed ho provato solo con l'uninstall dei vecchi drivers. Domani formatto tutto e vedo.
Grazie, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.