|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Domanda su nuova linea fastweb
Ciao a tutti,
sto per prendere casa nuova e nuova linea (nuovo numero di telefono). Ho praticamente deciso per fastweb in combinazione con sky perchè alla fine sembra la più conveniente. Mi sono informato e mi arriva la 20Mb in ull. Quello che voglio chiedere è: il router che mi danno lo posso sostituire con quello in già in mio possesso? Sono andato in un centro fastweb e mi hanno detto che ormai l'hag non esiste più ma che installano dei normali router e mi ha detto che con i parametri giusti (che mi ha dato) posso configurare direttamente il mio modem. Mi potete confermare questa cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
Il tuo modem lo puoi configurare per Fastweb presumo solo se usi la connessione per navigare ma se hai anche il pacchetto IPTV dovrai usare il loro modem
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
OK grazie per la risposta..no penso che sky arrivi tramite parabola quindi non dovrei aver problemi di sorta. Grazie per la info!
Ultima modifica di peg1987 : 18-10-2012 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, Sky è veicolato tramite parabola, non ha alcun legame con i sistemi fastweb, se non la vendita del pacchetto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.