|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT + SPED.] MONITOR 22" A LED FULL HD SAMSUNG S22B150
Come da titolo... LED! SOTTILISSIMO! IN CONDIZIONI PARI A NUOVO COME DA FOTO, eccezionale full hd samsung, testato solo per verificarne il funzionamento, completo della confezione originale, non manca neanche il manuale---> 90€ (o scambio con utenti della mia zona con madre 775 o pci express fascia media)
![]() ![]() RULEZ: PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO PRECEDENZA AL MIO PREZZO CODE BREVI max 12h se consentito IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 163 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ultima modifica di flasheart7 : 16-10-2012 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Edit, ho sbagliato!
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2012
|
coda,se arriva mio turno aspetto mp
![]()
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
inoltre hai anche la firma fuori regolamento, sei pregato di sistemarla
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.