|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cambiare ali o raddoppiarlo???
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio:
il mio pc è composto da intel i5 2500K su ASROCK Z68, con 8G di ram, SSD da 120G, alimentatore "Seasonic X-400 Fanless" il che rende tutto estremamente silenzioso. Fin'ora ho utilizzato la scheda video integrata, ma ora vorrei qualcosa di + potente che mi permetta di giocare a qualche titolo. La cosa più semplice è conveniente è cambiare ali, mi piacerebbe però mantenerlo Quindi mi è balenata un idea: accostare l'ali già presente un'altro uguale che gestirà la scheda video. Che ne pensate è un idea strampalata??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
l'idea e' proprio strampalata cmq il tuo ti tiene una 6850/7770 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie x la risposta
Alla fine un mio amico mi ha portato una vecchia Nvidia 8800GTS, per provare se l'ali riusciva a tenere il carico, dai test sembrerebbe di si, verificheremo la stabilità nei prox giorni Altrimenti seguirò il tuo consiglio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
il mio primo sistema in firma consuma 135W mentre gioco ed una miserie in idle.. c'e un po di discrepanza tra i consumi reali dell'hw attuale e l'immaginario collettivo; alla fine per un quad-core + vga dedicata di fascia medio-alta uno ha sempre l'impressione di aver bisgono almeno 550W, invece... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Magari ti seguo sulla sk video. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
da quando ho preso il misuratore ho avuto tante sorprese sia positive che negative.
ripeto, a volte il consumo "precepito" è molto diverso da quello reale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Corsair TX700M e stai apposto
Case: Sharkoon Bianco Ali: Antec 1200Watt High Current Pro Cooling: Corsair H80 + Corsair Link Cpu:Intel Core I7 3770K Mobo: Maximus IV Extreme-Z Ram:16 GB DDR3 G-Skill. 2133MHz Hard-Disk: Seagate 3TB SSD: OCZ Vertex 4 256gb Scheda Video: Nvidia GTX Titan Superclocked ACX cooler 6GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.