|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Rimini
|
Modalità gioco necessaria?
Ho uno monitor lcd ASUS ML229 che ha la possibilità di scegliere più modalità (preconfigurate), per i diversi usi che se ne possono fare (mod scenario, gioco, theatre...). Queste impostazioni agiscono su luminosità e contrasto (non credo sulle frequenze di aggiornamento dello schermo), e qui arriva il mio dubbio: devo per forza settare modalità gioco quando uso games? Perchè sinceramente risulta essere leggermente opaca rispetto alla brillantezza della modalità scenario...se dovessi usare la modalità scenario mentre gioco sforzo lo schermo o peggio lo rovino?
Voi come fate coi vostri monitor? Thx all in anticipo
Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64 |Case: Antec DF-85 + Enermax Apollish Vegas 120mm Silver | Alimentatore: Corsair Professional Series HX850 | Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme4 Gen3 P2.30 | Processore: Intel Core i7-2600K @4.4 Ghz + Noctua NH-C14 | Ram: 2x4GB G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866 Mhz 1.5V | Scheda Video: Grafica Intel® HD 3000 | Hard Disk: 2x Western Digital Caviar Black 1TB in Raid 0 | Scheda di rete wireless: TP-Link TL-WN951N | Masterizzatore: Plextor PX-L890SA Ultima modifica di Mildur : 16-10-2012 alle 13:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.