|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Windows 7 non si aggiorna più!
Ho un problema....
dal 16 agosto il mio windows 7 pro 64 bit non si aggiorna più.... anche avira non si aggiorna in pratica mi dice che trova gli aggiornamenti, li installa ma poi ad un certo punto si riavvia ma non riesce ad eseguire le installazioni ed alla fine non istalla nulla! ho già provato a "aggiornare" windows con il disco di installazione ma non è cambiato nulla ![]() non ho assolutamente voglia di formattare, avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
L'ora e la data del sistema sono giusti ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, ho detto 16 agosto perchè è da allora che i database di avira non vengono aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quando finisce l'aggiornamento windows update mi dice errore codice 800F0902 Windows mi suggerisce di scaricare il System Update Readiness Tool... ora lo sto tirando giù... sono più di 300Mb... speriamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vediamo se troviamo la soluzione qui Error Code: 800f0902
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente... anche quello non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
proviamo con quest'altro ... forse alcune procedure sono le stesse
Error Code 800F0902 on several Windows 7 64 bit updates riesci a riassumere in sintesi quello che hai fatto finora?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i problemi di aggiornamento di avira la soluzione dovrebbe essere sul loro forum, comunque prova con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, dopo aver provato una decina di metodi su google alla fine ne ho trovato uno che DOVREBBE avermi risolto il problema:
Ho avviato windows 7 con un avvio "pulito", quindi da msconfig ho abilitato solo i servizi MS e basta ho fatto poi l'aggiornamento e sembra sia andato tutto ok.... ![]() il "problema" ora è con avira che non vuole aggiornarsi.... è fermo al 16 agosto e se gli dico di aggiornarsi mi dice che il mio software è aggiornato.... ho provato anche l'aggiornamento manuale... sembra abbia installato tutto ma poi mi dice che i database sono aggiornati al 16 agosto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Una reinstallazione pulita dell'antivirus dovrebbe risolvere.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vai su start/cmd (as admininstrator)
digita sfc /scannow avira è il migliore degli antivirus, lo terrei eccome ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Però ha sempre avuto dei bug, a parte i falsi positivi, come questo problema che a volte smette di aggiornarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora hai la Premium, non la free!
allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo o a ripulire la cronologia updates di Avira
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 17-10-2012 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho reinstallato Avira ed ora sembra funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, speriamo in bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.