|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
PC completo tipo EeeBox
Ragazzi scusate, sono stato un po' fuori dal giro dei prodotti compatti tipo EeeBox con Atom ecc... perchè non mi hanno mai ispirato molto...
Adesso per motivi di spazio e portabilità mi vedo costretto ad optare per un prodotto di quel tipo. Sapete cosa offre il mercato adesso unendo compattezza ad un minimo di prestazioni? Non so tipo Asus, Zotac, ecc... Cosa c'è che non sia proprio una ciofeca? Grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.zotac.com/index.php?page=...100295&lang=it
Forse questo è la cosa più decente che si trova???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assemblati un minitx qui c'è la DU
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...44984&page=851 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() L'unica cosa sono i prezzi......ma viste le configurazioni ci stanno poi anche eh. ![]() E con un Alienware, di certo non dovrai preoccuparti delle prestazioni. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 15-10-2012 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io avevo capito che le dimensioni erano un problema x spazi ridotti....non il peso.......hai la scrivania di cartone che tiene 1 kg e mezzo ma non 5 ?
![]() E il monitor dove lo metti.....attaccato alla parete? ![]() Occhio che se per sbaglio ci poggi un braccio stanco, si sfonda tutto ![]() P.S. L' Alienware puoi metterlo in orizzontale volendo.....proprio come una 360.....tutto cio' che devi fare e' girargli la testa di alieno in modo che sia coerente col verso del mini-desktop ![]() Inoltre ha i lettori senza cassettini......per me, a livello di design e' molto bello......come prestazioni.....anche. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 15-10-2012 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi.......se davvero vuoi qualcosa di piccolo a livello di mini desktop ma molto performante.......io penserei seriamente a un X51. ![]() Non credere che un mini-desktop delle stesse dimensioni assemblato pesi poi cosi' meno eh.....ricordati che l'alimentatore dell'X51 e' ESTERNO come un portatile.....cosa che forse non hai considerato. ![]() E se e' esterno, mentre lo tieni in tasca di certo non e' sulla bilancia dell'aeroporto per il calcolo complessivo del bagaglio......quindi ti conviene farli a modo i tuoi calcoli. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 16-10-2012 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora non lo sono piu'. Pero' devi fare davvero a modo i tuoi calcoli perche' al peso dell' X51 devi toglierci quello dell'alimentatore che ti rimane in tasca. ![]() L'X51 ha 5 proposte di configurazione.....io ho preso la quarta e penultima, da 1099, che scontati e a trasporto 0 l'ho pagato 990 con la loro offerta......ma ci sono tre configurazioni precedenti dai prezzi piu' umani.....una con la 660 e le piu' economiche con le GT 545 da 1 gb. Ad ogni modo......se non ci vuoi anche giocare....un X51 effettivamente e' un po' sprecato. ![]() P.S.2 Lo Zotac che hai postato a ME fa rabbrividire (sara' che esteticamente mi ricorda troppo la Wii con quel piedistallo ![]() ![]() ![]() L'Alienware piu' economico da 699 ha su un I3 si', ma 6 gb di ram, hd da 1 tb e la GT 545 da 1 gb......se lo mangia di traverso da spento lo Zotac che il miglior prezzo che ho trovato son 475. ![]() Ho editato 3000 volte....le config degli Alienware cambiano quasi ogni mese ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 16-10-2012 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 16-10-2012 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gia' il plus e' abbastanza limitato.....suppongo che il base lo sia ancor di piu'. Piuttosto.....sei davvero sicuro che ti serva un SSD su una configurazione tale? Io lo vedo gia' di troppo anche in una configurazione privata e non professional. Su uno Zotac poi, lo vedo come una perla in mezzo alle algaccie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
qualce scopo avrà il pc? qual'è il tuo budget? hai anche bisogno di accessori e licenza per il sistema operativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fare un po' di tutto in maniera soft..No giochi ecc...ma non voglio un processore lumaca. Non mi serve ne licenza ne accessori, mi basta che sia piccolo e leggero... Meglio se senza hard disk e ram visto che ho un SSD Samsung da 128 e ci voglio mettere 2 X 4 Gb di ram. Il prodotto ideale è lo Zotac Zbox ID82 ma non si trova.... Budget 300/400€. Non voglio assemblare mini ITX ma preferisco un prodotto che con attacco Vesa posso mettere dietro al monitor.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi vengono in mente pochi case con configurazione vesa,
http://www.antec.com/Html/Product/it/id_704938.html http://www.coolermaster-usa.com/prod...roduct_id=2935 rinunciando al vesa si possono prendere case un pò meno costosi, ma più espandibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
piu o meno le dimensioni sono queste, inferiori e difficile trovarne, a quel punto meglio virare sui portatili, con un netbook o portatile thin (della categoria sub 15")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zotac.com/index.php?page=...100295&lang=en
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.