|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
nvidia geforce 9800gt
Ci sarebbero configurazioni migliori da apportare a questa scheda?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
9800gt
nessuno che conosce sta scheda?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma che vuol dire "configurazioni" migliori? Migliori de che? Di che stai parlando
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
geforce 9800gt
intendo dire per migliorare la scheda nelle sue funzioni.
C'è qualche modo?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
beh puoi overcloccarla con msi afterburner! Basta che sotto stress la scheda non superi di troppo gli 80 gradi, per il resto setti le frequenze finchè la scheda regge. Ovviamente è una modifica che porta oltre le specifiche quindi niente di assicurato, poi vabbè se sai farlo non succede nulla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Ciao avrei anche io domande in merito a questa scheda video...
Vorrei riuscire a overvoltarla e a settare le frequenze di overclock flashando il bios, ma siccome non ho un floppy disc dove salvare il bios modificato, volevo sapere se e come si puo' fare con una chiavetta usb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Paolo,
io ho seguito attentamente le istruzioni riportate nella guida che ora ti linko http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294 e sono riuscito a portare la mia scheda a 650 mhz di core, 1625 mhz di shader e senza overclockkare le ram sono riuscito a renderla stabile. Ho dovuto overvoltare la scheda da bios (senza overvolt raggiungevo a stento i 575 mhz di core) troverai la guida sul link che ti ho postato e ho utilizzato msi afterburner per l'overclock e per regolare la curva della velocita' della ventola. Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.