|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Paypal
Salve ragazzi,
da stamattina non riesco più ad accedere al mio conto Paypal. Nello specifico, appena inserisco l'email e la password mi spunta la seguente diciura:" stiamo eseguendo dei controlli di sicurezza e il tuo accaunt è stato scelto...." mi dice di inserire il codice completo della mia carta associata al conto. Io la inserisco, solo che subito dopo non mi fa accedere al conto, ma mi riporta una scheda "Qui puoi creare una nuova password....." Ho fatto uno screenshoot della pagina: ![]() Ho provato anche a cambiare la password, come mi viene suggerito, ma non cambia nulla. RIaccedo con la nuova password, ma siamo sempre al punto di partenza. Ho provato a mandare un email tramite il mio portale, ma appena faccio click su invia, mi riporta nuovamente a questa maledetta schermata, quindi non so se l'email è stata mandata: ![]() Che devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai selezionato le due domande di sicurezza e scritto la relativa risposta?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La prima risposta è si.
L'altra è si pure e per quanto riguarda l'errore ortografico, è stato causato da me quando scrivevo il post |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto semplicemente compilando quel form... davvero strano che non ti consenta di andare avanti.
Prova ad usare un browser "nuovo di zecca"... che so se usi firefox scarica e prova chrome o viceversa. Non vorrei che qualche estensione o impostazione bloccasse qualcosa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
hai reimpostato la password e scritto le due parole segrete?
Ma erano quelle che avevo impostato io all'inizio, oppure due parole nuove? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La password è completamente nuova. Magari prova a mettere lettere e numeri, se non l'hai già fatto, e a farla di 8-10 caratteri totali. Per le risposte non mettere simboli speciali, solo ed esclusivamente lettere e niente spazi. Risposte di almeno 5-6 caratteri se possibile. Giusto per evitare che paypal rifiuti la richiesta per motivi "pass non sicura o troppo corta" o "carattere non accettato" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ho fatto come mi hai detto, ma ogni volta mi spunta questo errore:
![]() help me |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fallo con ie, si sa mai che con ff o chrome hai qualche estensione che blocca alcune funzionalità del sito.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
fatto anche con IE, ma il risultato non cambia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.