|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
WATERSTATION doppo 4 anni ......si ricomincia ...
Salve a tutti e ben trovati , dopo una lunga assenza sul forum ....adesso che il mio patatone e cresciuto
Domani si parteeeeee , visto che ho tutti i attrezzi sotto ( in cantina ) spero che la finisco in un solo giorno Per quelli che non mi conoscono , ecco a voi la mia Waterstation di 4 anni fa : LINK WATERSTATION...........a presto con foto e dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Waterstation.....
Doppo un giorno di lavoro dalle 11:00 a mezzanotte niente da fare , non l'ho finita ...sara l'eta
...eu io che dicevo che in un giorno finisco sta Waterstation Detto questo mettiamo qualche foto di quello che abbiamo fatto oggi... Componenti WaterStation .. ... ... ... ... ...![]() Si parte......... ![]() Ho fatto na fatica a tagliare il plexiglass ...non avevo il seghetto quindi ho usato il flessibile ...![]() Ho usato sto pezzo ..avanti e dietro xke si lavora meglio x quello che volevo fare... ... ... ....
Ultima modifica di nicola papa : 15-10-2012 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Waterstation.....
Strano ...mi diceva che ho inserito troppe foto
Ho messo i raccordi passaparete stavolta ![]() Ecco xke ho usato sti pezzi , si lavorano meglio ...... ...![]() mai piu una Waterstation ....PlexiGlass ![]() radiatore attaccato al plexiglass .....manca neoprene x mettere tra il radiatore e plexiglass...cosi non vibra piu niente ...![]() le griglie , fondamentale , se no mio figlio mette subito le manine ![]() le ventole ........ho messo quella bianca in mezo xke ha il led ...vediamo come va ....se non mi piace ci metto poco a toglierla ![]() Ecco a voi .......domani speriamo che la finisco Notte a voi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Waterstation.....
Ciao ragazzi , oggi ho fatto ancora qualche lavoretto alla Waterstation ....
Neoprene .... ...![]() Ho verniciato il plexiglass...e ho messo neoprene ... ... ... ... ...![]() Adesso si che sembra una Waterstation........ ... ... ...non e ancora finita ......ma facciamo finta di essere ... ... ...![]() Purtroppo mi devo fermare xke la pompa e troppo alta x questa configurazione , devo prendere una Laing Dcc bassa..... Buonanotte a voi , a presto Ultima modifica di nicola papa : 21-10-2012 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Bel progetto! Aspettiako altri up
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Waterstation.....by Nicola Papa
Ciao tutti , eccoci ...........quando uno ha la scimmia
Non c'e la faccio ...... guardare ogni giorno ....quindi ho deciso di fare 2-3 test ..... Si montaaaaaaaaa....... ....... Vga.... ...e il Case .....vecchio.....come me ![]() colego la Waterstation , e faccio qualche foto in fretta ... ...![]() adesso facciamo qualche test veloce x vedere come funge sta Waterstation......... ...Un SuperPi veloce @ 4000Mhz con 1.190 Voltage da Bios....Temperature OTTIME direi , dai faccio un test serio ![]() Bene ...bene , mai superato i 60-61 gradi in full load sotto Linx ![]() Un SuperPi veloce @ 4418 Mhz con 1.380 Voltage da Bios , ottime le temp direi : 28-30-32-32Default , invece in Load SuperPi 40-42-44-47 gradi ![]() Chiudo qua x adesso , purtroppo non ho tempo di finirla ..... Saluti Nicola Ultima modifica di nicola papa : 24-10-2012 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ottimo lavoro, ma con un impianto del genere non liquidi la anche la mobo?
i wb si trovano pure usati ormai, per esperienza ti consiglio di montarcelo perchè' in oc il chipset scalda parecchio e avendolo a liquido hai maggior stabilità avendo temperature più basse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Che temperature! I miei complimenti, ma liquida anche la mobo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Waterstation
Grazie ....grazie.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

...eu io che dicevo che in un giorno finisco sta Waterstation