|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Nuovo monitor 120hz!
Salve ragazzi avrei intenzione di acquistare un nuovo monitor che abbia un refresh di 120hz, invece per la risoluzione sono indeciso se 1080p o 1440p\1600p.
Il mio budget è di 450€. Le dimensioni del monitor non saprei, mi piacerebbe 27 pollici ma anche 24 potrebbero andare anche se li prendo un po' a malincuore ma senza ripensamenti. Invece il 3D non mi attira tanto, ma dato che ho una MSI GTX680 Lighting non vedo perché non sfruttarla! Sarei anche propenso ad acquistare altri monitor, che ovviamente prenderò più in la con un altro budget che sarà minimo di 200-250€. Ed infine l' utilizzo e 60% gaming e 40% grafica. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() max 1 up ogni 24 ore e posta nel 3d in rilievo che tratta il range di dimensione che ti interessa.. previa ricerca al suo interno vista la ciclicità della tua domanda al mod di sezione eventuali altri provvedimenti. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
MagnaHWUpgrade
Sei sospeso 3gg per crossposting come da regolamento paragrafo 1 punto 10. Ringrazio il collega per l'intervento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.