|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Opinioni FASTWEB
Salve dopo un odissea con la pessima INFOSTRADA (pago 8 mega ricevo 2). che da la colpa a telecom e dice che l'ultimo miglio non lo ripara nessuno e spara scuse su scuse come l'attenuazione ho deciso di passare a fastweb.
Ho deciso di fare l'offerta surf di fastweb con: - router incluso gratis - attivazione gratis - ip pubblico illimitato (è quello dinamico? cioè se spengo il router cambia?) - chiamate con scatto alla riposta (come con infostrada) - chiamate illimitate vs fastweb - scheda 1 GB per tablet ecc - adsl 20 MB con centrali proprie. 25€ al mese fastweb mi ha detto che la copertura è ottima e non avrei il probelma dell'ultimo miglio dato che ha cavi propri e centrali proprie. voi cosa ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
EDIT:
Hanno detto che la linea è analogica e se va via la corrente comunque la fonia funziona. l'ip è pubblico/dinamico e sono in ULL 20MB ma non in fibra ottica, quindi gli impianti sono quelli di fastweb. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fastweb viaggia comunque sui cavi Telecom? Oppure ha tutto di sua proprietà?
La centrale è la stessa (che è a 4 km) Quanto potrei beneficiare con fastweb?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Ciao, ti do un consiglio..evita Fastweb come la peste
E' dal 20 di ottobre che aspetto l'attivazione della linea solo dati (Joy), dopo che mi avevano garantito la copertura ULL ho fatto personalmente la disdetta a Telecom, e solo oggi, dopo che l'altro ieri mi hanno pure dato User e PAssword per l'attivazione, scopro che hanno bocciato la pratica per "problemi tecnici", se nza dirmi nulla l'ho scoperto io dopo la quarta volta che mi recavo in negozio per spiegazioni. Ho passato 5 minuti al telefono del negozio Fastweb a urlare alla tipa del call center che se non mi arriva il tecnico entro le prossime 24 ore faccio internet con altro operatore. Sto aspettando una telefonata dall responsabile della provincia.. QUESTA E' FASTWEB... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Fastweb per risolvere i problemi non è il massimo e io ho dovuto aspettare un anno per un rimborso, visto che disattivare un servizio ci hanno messo mesi e intanto pagavo! Per il resto non ho mai avuto problemi e mi hanno addirittura abbassato il canone mensile a patto di rimanere con Sky almeno un anno
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
fastweb bufala
ho da pochi giorni attivo il piano adsl Joy a 20 mega e mi danno 6 mega al massimo. dicono che non possono darmi la 20 mega perche tutti gli "slot"della 20 sono pieni e quindi passano a quella da 6. truffatori mica me la dicono questa cosa in fase di sottoscrizione...cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Disdici. Hai 10 giorni per il diritto di recesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.