|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
acquisto tablet cinesi
Ciao a tutti,
facendo un pò il giro in internet ho notato tablet di marche cinesi che sulla carta hanno componenti con buoni componenti e prestazioni, tipo cpu dual core cortex a9, quad gpu mali 400, schermi ips ecc. Qualcuno di voi qui sul forum ne ha comprato qualcuno? Presso quale rivenditore online, magari me lo dice in pvt? Da 9,7" con aspect 4:3 o 5:3 cosa sarebbe meglio scegliere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BERGAMO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha affrontato l' acquisto di tablet cinesi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho preso un Sanei N90 per 120€.....dovrebbe arrivarmi a giorni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dove l'hai acquistato?
Magari rispondimi in pvt se qui ci potrebbero essere problemi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto bisogna chiarire sono tutti cinesi, anche i samsung e gli apple
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 23-10-2012 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
anchio ne possiedo uno di un annetto fa,pagato 100euro
il problema è se qualcosa non funziona non hai assistenza |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Interessatissimo anche io!
Sul panda ho trovato il Ramos W17Pro a 86e .. spedizioni gratis e forse dogana.. da quanto ho letto è tutto a fortuna... voi che ne pensate?! Sembra buono..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo al momento non posso andare a fortuna, mi interessava qualche venditore o sito abbastanza affidabile che spedisse dall' Europa! Qualcuno ha avuto esperienze simili e può indicarmi qualche venditore? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda io penso che prenderò il Ramos W17,è ottimo a 86€ + ipotetiche spese di dogana dovrei toccare i 106.. ho letto che non è male e i problemi di wifi/riscaldamento non sono capitati a tutti e a chi è capitato ha risolto con l'aggiornamento firmware specifico.
Per quanto riguarda la fortuna,mi riferivo al pagare la dogana! Il tablet sembra buono e tutti ne parlano bene,ovvimanete rispetto ai 100€ circa che andresti a spendere. Purtroppo da europa non ho trovato niente,se non a prezzi troppo alti sulla baia!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
son soldi buttati , se li usi in birra o in gratta e vinci fai un investimento migliore.
tablet inutili con specifiche tecniche farlocche ( sopratutto per le parti relative alle gpi ) schermi poco ricettivi al touch, batterie che durano un niente, compatibilità con chiavette usb 3G praticamente nulla, e spesso usano android in versione smartphone buttato su tablet ( con tanto di menu per le chiamate telefoniche che ovviamente è impossibile da gestire)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Guarda io ero anche scettico ma leggendo sul web mi sono ricreduto,non c'è nessuno che si sia lamentato del Ramos W17 Pro.. sinceramente non posso spendere più di 100€ e mi serve solo per navigare e guardare own3d prima di andare a letto,l'uso che ne faccio è veramente poco per spendere di più!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per il resto pare che chi abbia beccato prodotti usciti bene si ritrovi tra le mani dei veri gioiellini comparabili ai più blasonati e costosi marchi; addirittura alcuni modelli cinesi montano schermi retina. E quello che più mi rattrista e mi innervosisce e che sul mercato italiano non se ne trova e inoltre comprandoli anche in europa pare che comunque alla fine si abbia a che fare direttamente con la Cina e quindi ci sarebbe un problema garanzia di fondo che mi impedisce nell'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.