|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
[TO + Sped] Apple Macbook Unibody White 13" GUASTO
Vendo il notebook in oggetto con le seguenti caratteristiche:
- Cpu Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz - 2 Gb DDR3 1066 Mhz Sodimm - 200 Gb 7200 rpm 16mb Cache HDD Originale Apple (velocissimo) - Display 13,3" WXGA a Led (perfettissimo) - Batteria integrata con 7 ore di autonomia - Carica Batteria Originale Apple 65W - Superdrive DVD/RW - Cd di rispristino originali Apple Il notebook viene venduto come GUASTO in quanto si accende ma non visualizza più nulla. Si accende tutto ma lo schermo rimane nero senza nessun "bong". Mi hanno parlato di ditte che fanno il reballing o reflow e con poco si mette a posto ma io ne ho già comprato uno nuovo e questo non mi interessa. Prezzo: VENDUTO ![]() Foto: ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente: tantissime. ![]() ![]() Ultima modifica di Nightblade : 12-10-2012 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
ciao mi metto in coda, ma ho una domanda per te in pvt
![]()
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda con limata, mandami un pvt con l'ultimo prezzo spedito. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda
Manda pvt se tocca a me Saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
vebduto fuori dal forum...si può chiudere grazie....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.