|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicino a Milano
|
[MI] Conferma prenotazione iPhone5 16Gb. Bianco (svizzera) per Sabato.
Mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione di un iPhone5 Bianco 16Gb. in svizzera .
Siccome a me non interesse se qualcuno di Voi può interessare ve la rigiro, contattate il negozi e se tutto è confermato andate domani a ritirarlo. Il prezzo in svizzera è di circa 619 Euro + tasse doganali Non mi ritengo responsabile di nulla e per nulla è solo per fare una cortesia a chiunque voglia un iphone5 ormai introvabile da tutte le parti. Ovviamente solo in PM. Saluti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ciao, sono certo della tua buonafede ma credo che sia un tentativo di phishing questo. Da quel che ho capito tu non l'hai ordinato, quindi perchè ti mandano una conferma?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'avevo ordinato per mio zio ma poi si è preso un Samsung S3 (adesso dovrò vendergli il suo iphone 4s).
Se la cosa non è possibile o gradita chiudete o cancellate pure il post. Lo facevo solo per fare un favore a qualcuno disperato alla ricerca di un iphone5. Saluti e scusate. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ovviamente la cosa era gratuita, non voglio niente.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Se è un iPhone 4S 16GB bianco, potrei essere interessato io (per un amico). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si è un iPhone 4S 16GB bianco con carica da auto e cornice bumper, appena mi conferma la cifra che vuole prendere metto l'annuncio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto, ha anche garanzia residua? (più di 4 mesi?) Appena crei l'annuncio contattami pure per pm.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si può chiudere.
Grazie. |
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si vendono solo oggetti che già si hanno.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.