|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Disconnessione internet all'avvio di uTorrent
Ciao a tutti ho cambiato da un paio di giorni operatore passando da fastweb a tiscali. Con fastweb, adunanza funzionava una meraviglia, con tiscali sono dovuto passare ai torrent e sebbene la velocità sia addirittura superiore (sono arrivato a700-800 kb/s) ci sono disconnessioni frequenti, addirittura appena avvio uTorrent senza che stia scaricando nulla. Se il programma non è in esecuzione tutto va una meraviglia. Leggendo qua e là ho trovato un tizio che aveva lo stesso problema con la sua ps3 e ha risolto disabilitando l'uPnp direttamente dalla console, potrebbe essere una cosa del genere? E in caso come posso fare su un router telindus 1124?
Avete altre idee geniali in merito o prove da consigliarmi di fare?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
intanto abilita la criptazione in uscit a e in entrata e facci sapere, io ho un problema analogo con libero, a me va a 0 poi si rialza e poi a 0
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Neanche sapevo esistesse questa possibilità, grazie.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
eh ma fammi sapere, io ho un digicom,mai piu' na cosa orrenda, con 2 wireless va in crash! fammi sapere per ora soulseek!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.