|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ An - Mc ] MacBook unibody aluminium 2,4 - 400 €
Come da titolo vendo MacBook Aluminium unibody 2,4 13" con 2 difetti estetici:
- Tasto mela di sx: si solleva ma funziona perfettamente - Piccola ammaccatura angolo destro Entrambi i difetti non pregiudicano l'uso del portatile. Foto in arrivo a breve Si prega di leggere le regole a fine post. Riepilogo hardware: Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook5,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,4 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 2 Cache L2: 3 MB Memoria: 5 GB Velocità bus: 1,07 GHz Versione Boot ROM: MB51.007D.B03 Version SMC (sistema): 1.40f2 Numero di serie (sistema): W8919JBH8QT Hardware UUID: 6DEFFE35-209A-5E63-968E-8B9982C3B955 Sensore movimento improvviso: Stato: Abilitato HD: 250gb GRAFICA: Modello Chipset: NVIDIA GeForce 9400M Tipo: GPU Bus: PCI VRAM (totale): 256 MB Fornitore: NVIDIA (0x10de) ID dispositivo: 0x0863 ID revisione: 0x00b1 Revisione ROM: 3385 GARANZIA SCADUTA: data d'acquisto Giugno 2009. Immagini: ![]() ![]() Regole & affini: - Il nuovo Mac dovrebbero consegnarmelo Sabato quindi la spedizione avverrà da Lunedì 15 Ottobre - Precedenza a mano - Annuncio presente altrove. - Pagamento tramite bonifico - Offro e quindi pretendo correttezza
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco Ultima modifica di sonoio2 : 13-10-2012 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
In coda con limatina, in attesa delle foto
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
In coda, puoi spedire foto a:
giuseppe.salemme80 chiocciola hotmail punto it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Offri e pretendi correttezza... ammazza e se non la offrivi?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per cosa??? non sono stato corretto? scusami Europa proprio non capisco.
Se posso collegarmi solo ed esclusivamente da telefono per 1 minuto quando sono al lavoro, è ovvio che non riesco a rispondere. Questa sterile ed inutile provocazione proprio non l'accetto.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Dopo aver visto le foto lascio, grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda, mando mp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sto lavorando, rispondo come arrivo a casa
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se prezzo largamente trattabile con consegna a mano mi metto in coda altrimenti prendilo come un up.
Ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lo prendo come un up.
Grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda che scherzavo! ;-)
Cmq mi spiace ma lascio anche io... quella non è una piccola botta è proprio grattato forte! E la tastiera è "oleata"... Io non capisco perchè certe persone fanno un uso così spartano di un oggetto pagato così tanto. Se ti facessi vedere le condizioni del mio MacBookAir dopo 1 anno e mezzo, penseresti che l'ho comprato ieri in negozio... La mia non è una critica, solo una constatazione sulla cura degli oggetti.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tralasciando il fatto che in qualità di proprietario del bene lo utilizzo come credo, la mia domanda è,
Che cazzo vuoi ? E' già la seconda volta che intervieni in discussioni inopportunamente, la prima ho tralasciato, la seconda no.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ripeto, come sempre ultimamente, che è inutile segnalare quando passate a rispondere per le rime in pubblico.
Aggiungo che in questa sede, questa sede pubblica, non sono ammesse volgarità per nessun motivo. Per quanto appena detto, il venditore viene sanzionato con tre giorni di sospensione. Per l'intervento dell'utente Europa, l'ultimo, direi che non è affatto correlato con il tread di vendita poichè conduce ad un paragone che non è di interesse alcuno e che forse, ma potrei sbagliarmi, ha un lieve accento di polemica, di provocazione. Per quanto appena detto viene sanzionato con tre giorni di sospensione.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A causa di un ritardo nella consegna del nuovo, sospendo la vendita.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.