|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[ MI + SS ] HD SAMSUNG SSD 830 Series
Come da oggetto vendo il seguente HD SSD da 512GB.
E' praticamente nuovo, e'lo stesso che metto in vendita abbinato al portatile, ma ho deciso di smembrare le 2 cose. Accetto pagamento in contanti e bonifico bancario NO PAYPAL. Possibile il ritiro a mano se passate a prenderlo a Vaprio D'Adda. L'ho comprato a Giugno 2012 e l'ho pagato 692 euro. Lo vendo a 400 Trattabilissimi. Code di massimo 6 ore, in vendita su altri circuiti, NO PERDITEMPO PER FAVORE. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
il prezzo ripeto e'400 euro trattabilissimi, fatemi un offerta...ma che sia sensata per favore, non sparate cifre assurde Grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Guarda che anche le aste finte sono vietate qui.
Il prezzo del nuovo senza IVA è 290 euro. Quindi da regolamento devi stare sotto i 290 euro a seconda dell' uso dell' SSD.
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, ti assicuro che non era un asta finta, io a Giugno l'ho pagato + di 680 euro... e se non mi credi mi dai un inderizzo mail e ti mostro la fattura,
poi vedendo il tuo messaggio sono andato a controllare su trovapre.... e in effetti il costo si e'abbassato di molto... chiedo scusa, ma veramente non lo avevo calcolato, pensavo che data la taglia dell'hd i prezzi non scendessero cosi'bruscamente nel giro di pochi mesi. potete chiudere, la riapro correggendo il prezzo. grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.