Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2012, 03:22   #1
@smke
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
Messaggi: 23
Hard disk esterno autoalimentato e TV

Ciao a tutti,
ho da poco comprato un hard disk esterno TOSHIBA STOR.E USB 3.0 1TB http://www.toshiba-multimedia.com/it...sterni/basics/
che sto usando come archivio multimediale: in pratica lo uso praticamente per guardare filmati collegandolo alla televisore, un LG lcd serie LD428.

Leggendo qua e là sul forum ho letto che ci potrebbero essere dei problemi con hard disk autoalimentati 2,5'' e televisori con porta USB.
In effetti sia dal data sheet dell'hard disk che ho linkato e soprattutto dal manuale della televisione non riesco a capire se rischio qualcosa, ad esempio danneggiare porta USB o hd.
Infatti dell'hd dice solo "on bus power - max. 900 mA" mentre sul manuale della televisione dice solo che sono supportati hd esterni fino a 1TB e "Collegare l’alimentazione ai dispositivi di archiviazione USB (0,5 A) che richiedono un’alimentazione esterna. In caso contrario, il dispositivo potrebbe non essere riconosciuto."
La tv ha un paio d'anni e il manuale offre piena compatibilità per dispositivi USB 2.0.
Ho usato per molto tempo un hard disk esterno 2,5'' PACKARD BELL GO 320GB 2.0 e ora da qualche giorno sto usando il TOSHIBA e finora non ho avuto problemi con nessuno dei dispositivi.
Visto l'utilizzo intensivo che ne faccio per guardare filmati nella televisione (diverse ore al giorno) dite che potrei a lungo andare danneggiare la televisione o l'hd dati i pochi parametri tecnici noti e le mie scarse competenze per questo tipo di interfacciamento? A fine anno scade la garanzia della TV e non vorrei combinare un pasticcio.

Saluto e ringrazio tutti per l'attenzione.


Dopo aver trovato questa discussione sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...eply&t=2211413 ho provato a cancellare il presente thread ma non ci sono riuscito. Chiedo scusa per la confusione.

Ultima modifica di @smke : 11-10-2012 alle 03:40.
@smke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v