|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Compatibilità scheda video.
Salve a tutti, vorrei acquistare una scheda video per il mio PC, ma prima vorrei assicurarmi sulla compatibilità. Avevo pensato ad una ATI RADEON HD 5570. Le caratteristiche del mio PC sono queste:
Mobo: Asus P5G41T-M LX Socket: LGA775 Chipset: Intel G41 Express Processore: Dual Core E5700 3.00 GHz @ 4.00 GHz Se non è compatibile vorrei avere qualche suggerimento da voi. Diciamo che mi servirebbe una scheda che mi permetta di giocare decentemente. Gioco a WarRock che non è un gioco che richiede grandi prestazioni, quindi anche una scheda di livello medio andrebbe bene, possibilimente non oltre i 100-150€ . Ultima modifica di TheCrow2 : 10-10-2012 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Risoluzione e alimentatore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
perchè hai citato quella vga, non mi piace affatto
e poi quanta ram ha il pc? sistema operativo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
con 100-150 euro puoi prendere senza dubbio di meglio. Una bella 7770 a 100 euro ad esempio. Dicci che alimentatore hai... a meno che non è una cagata assoluta dovresti reggerla, ti servono solo 70watt per lei.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora
S.O: Windows 7 Professional 64 bit RAM: 4 GB Alimentatore: ATX 450 W Penso che regga... Volevo essere sicuro sulla compatibilità. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suppongo "ignota"
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se non erro ''Reach Power''
Il Modello l'ho detto ATX-450 Vorrei solo capire se è compatibile con la mia mobo... Diciamo così ''se entra'' nel apposito sloth. Edit: Ho scaricato Everest e sono andato in Periferiche PCI e c'è Tipo Bus: PCI Express 1.0 x1 ... Ciò significa che non è compatibile? (Vi prego, ditemi che mi sbaglio ç_ç) Ultima modifica di TheCrow2 : 10-10-2012 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Tutte le Pci-Express vanno bene su slot Pci-express, indipendentemente dalle versioni (il pci-express 3.0 è retrocompatibile).
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
da una generazione alla successiva si può perdere in prestazioni una piccola %, ma sono retrocompatibili come già ti hanno detto
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie mille per le risposte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.