|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
[RM+s.s] HP COMPAQ 615 con GPU k.o - per ricambi
come da titolo....
vendo intero portatile in blocco... ha smesso di funzionare... diagnosi: GPU ANDATA mi tengo solo l'hdd perche contiene miei dati e mi torna cmq comodo essendo un 7200 rpm quindi lascio tutto il resto che fa perte del portatile ... monitor, cpu, batteria ram, lettore dvd ,modem, bluetooth ,scheda wifi, alimentatore, webcam licenza windows 7 home ecc le scocche sono in ottime condizioni insomma con una nuova scheda madre e un hdd sata potreste avere un portatile in ottime condizioni il modello preciso è VC284EA qui il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147695 il Portatile si accende, girano le ventole e sembra caricare windows ma lo schermo resta nero... non ha mai subito colpi e le scocche sono immacolate.. è stato apetro davanti a me per un controllo e sono state rimontate solo le viti essenziali ... tutte le viti sono cmq presenti e sono riposte in un sacchetto... PREZZO 50€ + spediz queste le caratteristiche essenziali: Processore: AMD Athlon 64 X2 QL-66 2,2GHz (1MB di cache L2) Chipset & Southbridge: AMD RS780MN / SB700 Scheda grafica: Integrata ATI Radeon HD3200 Memoria: SODIMM DDR2 1x2GB (un slot libero) con supporto dual channel. Hard Disk: NON INCLUSO Unità ottica: Serial ATA DVD+/-RW SuperMulti DL LightScribe Schermo: Widescreen LED HD 720p da 15,6" 16:9 (39,6cm) risoluzione 1366 x 768, BrightView Webcam: da 2 Megapixel Audio: High Definition Audio, microfono integrato, altoparlante mono Scheda di rete: Marvell Ethernet (10/100) Wireless: Broadcom 802.11b/g, Bluetooth® 2.1 opzionale, HP Wireless Assistant Porte I/O esterne: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso mic stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore AC, RJ-45, RJ-11 opzionale Slot: 1 slot ExpressCard 34, 1 slot per Secure Digital (SD) / MultiMedia Card (MMC) Tastiera: a dimensione completa Dispositivo di puntamento: Synaptics Touchpad con area di scorrimento (con il supporto multitouch a partire dalla versione driver v7.2) Adattatore AC: HP da 65W esterno, tecnologia HP Fast Charge Batteria: al litio a 6 celle (47 WHr) durata fino a 4h Dimensioni e peso: L 37,18 x P 25,43 x A 3,20 cm (davanti) Peso a partire da 2,49 kg OS installato: Windows 7 x86 Home Premium Regole precedenza al mio prezzo non smebro (PER ORA) code max 24 H disponibile a spedire ma precedenza a ritiro a mano da me spedisco con qualsiasi corriere preferite purche sia tracciabile pagamento con postepay o a mano no pagamenti parziali o post prova considero in coda solo chi lo dichiara ... non i vari "ci penso".. "ora vedo" ecc EDIT: Aggiungo foto e preciso che mancano 3 dei 4 piedini persi da tempo immemore disponibile a scambio con kinekt 360 o volante microsoft (non quello senza base... ma il primo) ![]() ![]() ![]()
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 10-10-2012 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se prezzo trattabile.
Altrimenti up per te
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non tratto...
il valore dei singoli compnenti.. (tutti buoni tranne il chip video) tra batterie alimentatore cpu ram dvd lcd ecc supera ABBODANTEMENTE il prezzo da me richiesto...ci sono nperfino le scocche in ottimo statoe la licenza del S.O. non scendo di un cent.. piuttosto smebro tutto
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
la vga e' dedicata?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@ Bloodflowers.. nel senso??? se è sostituibile? no! è integrata nella motherboard.. cmq è un chip a parte rispetto al southbridge probabilmente con un reballing risolvi.... ho visto uno di Torino con un'asta su ebay che per 70+spediz li fa.. l'asta porta proprio questo modello nell'oggetto
@thinkfast ok... ti mando i dati per il pagamento... alla spedizione ci pensi tu con spedireweb/spediamo a fare rirtirare da me o ci penso io?
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 10-10-2012 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano e pvt
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 10-10-2012 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa con ronald0
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a ronald0 con consegna a mano visto e piaciuto stamattina
si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffa