|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6191.html
Nuovi dettagli per la famiglia di schede video basate su chip SiS Xabre, nuova soluzione di fascia media Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ma quando usciranno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Cmq c'è un errore le memorie della 80 non sono a 400mhz ma dovrebbero essere a 166mhz.Quando ho letto 400 gia sbavavo dalla gioia peccato non sia cosi!!!I prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io sto aspettando sinceramente avrei una voglia matta di prendere una scheda con chipstet sis...devo dire che nel suo piccolo sis è sempre stata ottima... basti pensare al sis 735 che con 50€ permette di avere una scheda madre all'avanguardia... se i prezzi saranno come mi aspetto il modello di punta presto sarà tra le mie mani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ma la SiS non aveva deciso di abbandonare la produzione di chip grafici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Diamond continua tuttora a produrre sched video, ma solo per utenza professionale: é un bene che sia ritornata a produrre schede per la gente comune.
Pensate che pacchia quando anche Creative incomincera a commercializzare le nuove schede 3DLabs (Miii, la mia casa di schede grafiche preferita!!!). Avremo di nuovo Matrox, Diamond, e 3DLabs che affiancheranno i soliti sospetti: I prezzi caleranno, i nuovi prodotti saranno più seri e competitivi, Il cielo sarà sereno, il sole splenderà alto, gli uccellini cinguetteranno sui rami in di pesco in fiore... A-hem, volevo dire che dalla concorrenza c'è solo da guadagnare! LvP
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Scusa Jken, che vuol dire che ATI è notoriamente incapace di contrastare NVidia ? Non mi sembra che i risultati sia in termini tecnologici e prestazionali sia in termini commerciali confermino la tua tesi. Ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Oggiona
|
mhhh..... sono abbastanza diffidente.... sono solo numeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ragazzi una scheda è fatta al 50% dai circuiti e al 50% dai driver...potenzialmente queste schede Sabre mi attizzano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
parole e numeri, vogliamo i test !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.