|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[CE][spedizione] Dell xps 1330
Ciao a tutti
Come da titolo vendo un Dell XPS 1330 Schermo da 13,3 pollici Intel T9300 4 gb RAM Hd WesternDigital scorpio black 7200rpm 320gb Masterizzatore DVD slot in Wifi e Bluetooth Grafica nvidia Più tardi controllo con esattezza la scheda grafica e la risoluzione dello schermo Batteria originale ormai fuori uso. Ho una seconda batteria presa qui sul mercatino poco tempo fa, tiene circa 1 ora e mezza. Prezzo 200 euro spese di spedizione escluse. Sono in trattative anche al di fuori del forum con un amico indeciso quindi potrei ritirarlo dalla vendita. Precedenza a mano solo se venite a prenderlo a Caserta zona p.zza Vanvitelli altrimenti nessuna precedenza. Code veloci, max 12 ore In vendita anche per altri canali. Era il notebook della moglie quindi usato pochissimo ![]() Ultima modifica di TexV : 09-10-2012 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un po di foto a risoluzione bassissima, giusto per far vedere il modello.
Su internet potete trovare tutte le caratteristiche link del manuale http://support.euro.dell.com/support...tems/xpsM1330/ la pagina del supporto (anche se ve ne fate poco) http://www.dell.com/support/drivers/...duct/xps-m1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altra foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Coda, intanto ti chiedo se ha mai avuto problemi (so che la versione con nVidia ne ha avuti parecchi) e cambiato qualcosa in garanzia..inoltre ti chiedo un po' di foto per valutarne le condizioni.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda con spedizione.ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E venuto il tecnico dell a casa e l'ha sostituita. Lavoro effettuato 9 mesi dopo l'acquisto, ora sono 3 o 4 anni che non da problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
Coda se abbassi un po' il prezzo e con consegna a mano.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Presenta pixel bruciati? Il disco non ha settori danneggiati? Le memorie non hanno errori?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pixel bruciati nessuno Hd perfetto e nessun settore danneggiato Memorie perfette. Comunque, capisco che forse l'andazzo oggi giorno non è dei più distesi e non ci si fida più di nessuno ma.... e che cavolo, memorie con errori mica vanno vendute? Hd con anche 1 settore danneggiato per me sono da buttare. Se dico che il notebook funziona vuol dire che ha tutto a posto. Gli anni si capiscono dallo stato della scocca esterna che ha leggermente perso lucentezza negli angoli, per il resto è perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non è questione di aver fede o no, almeno personalmente, ma visto che i soldi non li trovo sugli alberi qualche test in più non guasta
![]() lo dico solo perché è capitato anche a me di mettere in vendita un disco usato sul pc fino al giorno prima, e al momento di un test con hd tune mi ha riportato problemi inattesi..così come con le memoria (anche se è più raro) un paio di schermate di memtest e hd tune si fanno in un paio d'ore e sono garanzia..tutto qua ![]() per la mail, "mio nick" @ gmail . com Grasssie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto!
L'amico indeciso alla fine si è deciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.