|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(LI + Sped) Vendo Asus Zenbook UX32VD-R4002V 870 € comprese s.s.
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Ultrabook Asus UX32VD- acquistato il 21/09/2012, regolarmente registrato sul sito asus, facendo cosi partire la garanzia di 1 anno Kasko prevista per tutti gli asus più il resto della garanzia. Il pc è perfetto, nessun graffio, utilizzato sempre cn la sua custodia. La dotazione originale, compresa di scatola, è presente, e gli accessori non sono ancora stati utilizzati. Di seguito le caratteristiche dell'ultrabook:
Scheda tecnica "Asus Zenbook UX32VD-R4002V" Processore Intel® Core™ i7-3517U Chipset Intel® HM76 Memoria Ram 4 GB DDR3 Disco fisso 500 GB, SATA, 5400 rpm 24 GB SSD Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 620M Memoria Video: 1024MB DDR3 Tipo di schermo 13.3" LED Full HD 1920x1080 Pixel Sistema operativo Windows 7 Home Premium Autentico Interfacce 1x micro HDMI 3x USB 3.0 1x mini VGA Ingresso cuffie Comunicazione WiFi 802.11 bgn Bluetooth 4.0 LAN: 10/100 Mbits Sistema audio Integrato Software Office Starter 2010 Espansioni Slot: SD/MMC Webcam HD web camera Batteria Li-ion 6 Celle Altro Alimentatore 65W Dimensioni 32.6 x 22.3 x 5.50 cm Peso 1.45 Kg Il prezzo è di 870€ comprese le eventuali spese di spedizione. Sono disponibile anche ad uno scambio a mano. Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Al prezzo almeno l'iva devi scorporarla.
Le versioni con la kasko non sono quelle con la sigla X finale? Sei sicuro che ci sia¿ Vorrei anche conoscere il negozio dove è stato acquistato per l'eventuale garanzia. Infine hai foto del prodotto, ci sono bad pixel, o modifiche di alcun genere?
![]() |
#3 |
Member
|
il pc l'ho comprato da MisterPrice, dove adesso tra l'altro non risulta più disponibile, ma che ho pagato 956€ grazie ad un buono sconto di 50 euro che mi è stato regalato. Il pc non presenta il minimo difetto o graffio, lo tolgo subito perche mi è nata l'esigenza di un tablet pertanto devo monetizzare. Dimmi la tua ultima offerta... intanto metto delle foto:
http://imageshack.us/g/94/wp000010a.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Ciao sarei interessato al notebook, ti ho inviato un pm per alcuni dettagli
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
EDIT
Lascio perchè il modello non sembra essere coperto da kasko! ![]() Grazie lo stesso, Buona vendita! =)
Ultima modifica di Likn'_ùs : 10-10-2012 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
coda, con eventuale scambio a mano (sono della prov. di GR)
intanto mi informo sul modello esatto, fammi sapere quando è il mio turno e ti saprò rispondere
![]() |
#7 |
Member
|
Risposto all'mp di lupo Lucio.
Non scendo a 750... Per scambio a mano, molto volentieri, ma al max arrivo a Pisa! ![]() Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Risposto all'mp di lupo Lucio.
Non scendo a 750... Per scambio a mano, molto volentieri, ma al max arrivo a Pisa! ![]() Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Errore di digitazione,scusate!
Ultima modifica di kronos90 : 10-10-2012 alle 04:08. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se il prezzo rimane questo io lascio la coda.
Per correttezza devo pure segnalare che gli shop che l'avevano a listino ieri a prezzo più basso non ci sono più.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
3 domande intanto:
-alcuni ux32vd hanno piccoli difetti riconosciuti (luminosità irregolare, problemi al tasto di accensione o al touchpad), il tuo ha qualcosa del genere? -il prezzo massimo di vendita non dovrebbe essere 820? (1000/1.21) -se da livorno vai verso pisa, non scendi bensì sali, e ti allontani da grosseto, che è più a sud!
![]() |
#12 |
Member
|
Lo so dove e Pisa...era solo indicativo riguardo le distanze. Al momento sono in attesa del pagamento di lupo Lucio... Il pc non ha alcun problema di quelli da te elencati!ti faccio sapere eventualmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Il pagamento è stato inviato poco fa tramite paypal!
![]() Mi avvisi se tutto è andato in porto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, mi toccherà prenderlo nuovo dunque:
@lupo lucio: almeno ci sta una bella recensione, una volta che c'hai messo mano! ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
come da accordi, venduto a lupolucio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come mai? Non c'è già un thread ufficiale qui sul forum??
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Notebook arrivato!
![]() ![]() P.S.: e adesso mi godo questa strafig*** di notebook
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.