|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
[na]router vodafone station 2
vodafone station shg1500 con display digitale TOUCHSCREEN,modem router wifi.
come nuova imballata ,scatola originale,router con ancora plastica attorno ,accesa solo per vedere funzionamento..bundle completo di alimentatore,cavi,filtro adsl,manuale,vodafone key non compresa. Stato perfetto come nuovo venduto Se non siete soddisfatti L'oggetto puo' essere restituito entro 24 ore Altre regole valgono quelle del forum in vendita altrove PREFERITO POSTEPAY,MA ANCHE PAYPAL ![]() Ultima modifica di peppiniello77 : 16-10-2012 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
sono interessato...mi dici se è possibile usarla come un normale modem/router con adsl tiscali?
#4 | |
Bannato
|
Quote:
questo ultimo modello non ancora possibile devi cercare modello vecchio ed e' possibile previo aggiornamento,si trovano anche gia aggiornati. funzionao con tutte tranne fastweb. purtroppo ho venduto anche modello vecchio sempre altrove ![]() ti consiglio di trovare un vodafone che sono di ottima fattura .sono router di alta qualita',niente a che vedere con un tplink o dlink anche quelli alice sono belli tosti dimenticavo: ho un alice gate voip plus 2 funziona con tiscali,unica cosa per il wifi devi fare una connessione manuale creandola nel pc(questo dopo che hai immesso la chiave di wpa),quindi dopo connettendoti con password a piacere,e' molto facile farlo,se no resta il punto esclamativo in pratica. se ti interessa te lo cedo 13 euro+sp non ha scatola originale e' usato ma tenuto bene, comprende router ,alimentatore,cavo ethernet l'alimentatore e' uno compatibile sempre usato. potresti dover cambiarlo se sei pignolo ,ma anche non cambiarlo,lo dico per correttezza che e' compatibile per non avere feedback negativi. se ti interessa lo metto in vendita Ultima modifica di peppiniello77 : 16-10-2012 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
grazie delle info, ho già una vodafone station 'old-school', volevo provare questo modellino touchscreen...per sfizio..
alla prossima
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.