|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scheda Wireless che sparisce :(
Salve a tutti,
ho un netbook asus 1015 PEM con windows 7 starter (con licenza originale) e ultimamente ho problemi con la scheda wireless integrata: in pratica mi sparisce la scheda, non mi compare nemmeno in "gestione dispositivi" poi quando vuole ricompare.... a caso... non so dove sbattere la testa ![]() Avete consigli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Aprire lo sportellino o la scocca e controllare se alloggiata bene.
![]() |
#3 |
Member
|
mi tocca portarlo in assistenza allora, è più facile che rompo tutto :P
ho iniziato a smontarlo seguendo le istruzioni della foto ma mi son bloccato :/ ho rimontato e avviato il portatile e la scheda wireless è ricomparsa..... misteri :/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#5 |
Member
|
Son riuscito ad accedere alla scheda wireless è avvitata al blocco e ho controllato che fosse a posto, chiuso tutto e per un po non mi ha dato problemi
![]() Alcuni mi hanno detto che la scheda wireless si comporta in quella maniera perché difettosa ed è da cambiare ![]() Quando mi lascerà la cambierò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.