|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
|
CANOPUS ADVC-100: settaggio switch
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il box, qualcuno mi sa dire come si settano gli switch sotto al box? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: CANOPUS ADVC-100: settaggio switch
Quote:
1 on 2 off 3 off 4 off 5 on 6 off cosi nessun problema fammi sapere come ti trovi e se trovi soluzioni particolari ho gia aperto un post al riguardo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=249558 unico neo e quello poi per il resto con qualsiasi periferica sia analogica che dv e qualsiasi SO va sempre bene saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GRAZIE!
Grazie, ora provo poi ti dico...
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domanda...
scusa mastor, ma di quale neo parli ? Che problema hai riscontrato con questo box?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: domanda...
Quote:
se leggi il post a riguardo da me aperto chiedevo se esistessero programmi di terze parti per gestire i file video in digitale mi spiego se acquisisci in analogico la canopus trasforma in tempo reale il video in digitale il problema e che non puoi usare virtualdub o avi_io perche il digitale non e compatibile ora se hai un SO in fat cmq l'acquisizione con qualsiasi programma Ulead Premiere ecc... ti fanno tanti segmenti da 4 gb per la giunzione di questi file non puoi usare virtualdub e poi tramite il server mandarli a tmpeg per la compressione quindi ho usi il serverplugin di premiere e cioe metti tutti i segmenti nella timeline e poi esporti tramite appunto il server a tmpeg altrimenti altre risoluzioni non ne vedo questo comporta un notevole perdita di tempo e poi almeno nel mio pc il serverplugin di premiere non e che funzioni al massimo. una soluzione al problema sarebbe installare come SO o Winxp o il 2000 con file system NTFS cosi lacquisizione anche superando i 4 gb resta in un unico file cosi eviti la giunzione spero di essere stato chiaro cmq va benissimo questo box non ho perso un frame di tutte le cassette vhs acquisite fino ad adesso saluti fammi sapere se hai delle soluzioni |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, allora avevo capito bene.
Infatti questo box della canopus e' ideale x chi utilizza windoes xp (come me Volevo farti una domanda: quando acquisisci con ADVC il file avi che ottieni e' codificato con il codec Windows DV. Esistono altri codec migliori da installare? Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.