|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
[MI+Sped] Tablet Asus Transformer Pad TF300T - 299 euro + sped
Vendo Asus Transformer Pad TF300T nuovo, tre giorni di vita (acquistato giovedì 4 ottobre 2012) usato solo per test, allo stesso prezzo di acquisto presso Saturn di Peschiera Borromeo. Garanzia due anni, immacolato.
Vendo perché mi sono reso conto di preferire un tablet più piccolo. Il tablet ha un processore Quad core Tegra 3, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio dati, schermo da 10,1 pollici risoluzione 1280x800 di tipo IPS, uscita micro HDMI, slot di espansione per microsd, fotocamera posteriore e anteriore, e possibilità di collegare una tastiera (accessorio di Asus venduto a circa 130euro, non incluso in questa vendita) per trasformarlo in un computer portatile. Caratteristiche complete qui: ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad TF300T Preferisco scambio a mano ma sono disposto a spedire con spese totalmente a carico vostro (pagamento anticipato tramite PayPal (+ 10 euro per costi di gestione fattura PayPal, 0,34%+0,35 euro sarebbero circa 11 euro) o bonifico, posso informarmi per l'eventuale costo del contrassegno) con corriere SpedireWeb (SDA). Prezzo non trattabile. Tornerò a casa tra 10 giorni, se qualcuno è interessato a queste condizioni entro quella data lo vendo tramite forum, altrimenti lo venderò su eBay a prezzo maggiorato (ricordo che a parte i 200 pezzi messi in offerta da Saturn il prezzo ufficiale è di 399 euro). Già aggiornato a Jelly Bean, con ancora l'adesivo con le caratteristiche incollato sullo schermo. Per i più smanettoni il tablet è sbloccabile via software tramite applicazione ufficiale di Asus per installare recovery alternative e ROM custom, come la CM10 attualmente in sviluppo. Messo in vendita anche in altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Apple ipad2 16gb wifi
Usato un mese e mezzo Scambi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lamento la dimensione, quindi un iPad non mi va bene (tra l'altro ne ho 2, un 1 3G e un 2 da 32 GB). Lo scambierei con un Nexus 7 con massimo 1 mese di vita e conguaglio di 50 euro.
In ogni caso segnalo che è in corso una trattativa su un altro forum. Eventuali interessati sarebbero in coda. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero per eventuale coda. Sono in trattativa su un altro forum.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
interessato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tornerò a Milano martedì prossimo. Se non concludo con l'altro utente sei secondo in coda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ok,
resto in attesa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto. Potete chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.