|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
[Fi+sped] Canon Ixus 75 € 45
Come da titolo, vendo questa compattina Canon (Ixus 75) dato che mi è stata regalato un modello attuale. La vendita comprende la macchinetta, il laccio, la batteria, il caricabatteria, il cavo di connessione al pc, la manualistica ancora da aprire e la scatola originale. Ovviamente non è più in garanzia ma posso garantire che funziona alla perfezione. E' pur sempre una fotocamera con uno schermo da 3 pollici e posso garantire che per rivedere le foto ed inquadrare è molto comodo!
Veniamo alle condizioni estetiche. Dato che la usavo come compattina da battaglia, presenta alcuni graffietti ed ammaccature sulla parte in alluminio, il display non presenta graffi ma ha un paio di macchioline (come si vede in foto) che però non ne alterano il funzionamento. E' solo una questione estetica. Caratteristiche 7,1 Megapixel Zoom ottico 3x Avanzato processore DIGIC III Face Detection AF/AE/FE Correzione effetto occhi rossi Display LCD PureColor da 3,0 pollici Ghiera di controllo digitale ISO 1600 e Auto ISO Shift 17 modalità di scatto e funzione My Colors Video VGA e Time Lapse Movie La richiesta come da titolo è di 45 euro + eventuale spedizione. Se avete bisogno della spedizione posso avvalermi di Spedireweb ad un costo veramente contenuto! Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Per domande e chiarimenti sono a disposizione!
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ribasso a 35 euro + eventuale spedizione.
Ricordo che nonostante i graffietti presenti funziona alla perfezione!
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.