|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Apple MacBook Pro 13,3" i5 Gennaio 2012 Scontrino Garanzia - Perfetto
Come da titolo vendo il mio Macbook Pro da 13"
Acquistato il 15 gennaio 2012 quindi ancora in garanzia per piu di 4 mesi Intel core i5 2,4Ghz 4Gb ram ddr3 HD da 500gb Schermo retroilluminato a Led Scheda video HD3000 Porta thunderbolt Tastiera retroilluminata Batteria perfetta, regge tranquillamente 7 ore con un uso normale VENDUTO Intrattabili Macbook In perfette condizioni, tenuto in modo maniacale, solo un piccolo graffietto visibile in controluce sulla parte che appoggia sul tavolo. Confezione Integra, Scontrino a corredo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo foto di qualità migliore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pagamento con bonifico Spedizione a carico dell'acquirente Per domande e considerazioni personali usate i PVT
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 11-10-2012 alle 14:58. Motivo: Aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ciao, manca la città
![]() quanti cicli di ricarica ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione
![]() solo 41 cicli di ricarica da coconutBattery
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 07-10-2012 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao guarda ciro sono super interessato per scambio a mano a napoli fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è stato venduto altrove
grazie lo stesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.