|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
notebook santech affidabili?
Salve a tutti,ho scoperto poco fa la santech,che offre notebook estremamente potenti a prezzi davvero irrisori!
vorrei chiedervi se qualcuno ha mai avuto esperienza con questa marca,soprattutto per quanto riguarda l'autonomia e il peso dei portatili
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() io comunque ne ho avuti, ottima costruzione, non sono appariscenti nè dalle linee che seguono la moda, ma ottimi come dissipazione e uso nei giochi. autonomia e peso, dipende dal modello, comunque non è quello che cerca chi prende uno di quei notebook... pesano un po' più della media e hanno batteria sulle 3 ore comunque in linea di massima.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() guarda che i 5-600 euro che vedi al inizio sono il prezzo del barebone vuoto di tutto, poi con cpu, gpu, ram, hdd, wifi, batteria e os sotto i 1100 euro non vai... infatti al prezzo del pc vuoto devi aggiungere i prezzi dei singoli componenti, tipo 200 euro per la cpu base e simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.